venerdì 6 luglio 2012

06\07\2012 E' arrivata la rivista!!


..Ed è arrivato anche il giorno tanto atteso!! Suonano alla porta e...Tataaaaaaaaaan!! "E' arrivato un pacco per lei" mi dice il ragazzo delle consegne. Ringrazio, corro dentro casa e inizio, come fossi una bambina che attende i doni di Babbo Natale, a scartare il pacco. I miei occhi si sono illuminati nel vedere la mia fotografia sulla copertina...Una soddisfazione infinita, una gioia immensa e un entusiasmo indicibile mi hanno pervasa!!
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO A CUI LA MIA FOTO è PIACIUTA, ED ANCHE A QUELLI CHE NON L'HANNO APPREZZATA. UN GRAZIE AD ILLUSTRATI, CHE MI HA PERMESSO DI METTERMI IN GIOCO E UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SOSTENUTA IN QUESTA "PICCOLA SFIDA" PERSONALE. Non dimenticherò mai questa piccola immensa felicità!

Nessun commento:

Posta un commento